Giorgia in concerto con “Oronero Live” il 7 e l’8 marzo al Mediolanum Forum

03/05/2018

Giorgia in concerto con “Oronero Live” il 7 e l’8 marzo al Mediolanum Forum

Giorgia in concerto con "Oronero Live" il 7 e l'8 marzo al Mediolanum Forum

Giorgia canterà al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 7 e l’8 marzo, in occasione di Oronero Live, il tour che celebra un anno di successi del suo decimo album.

Sei le date di Oronero Live, nei palasport di Roma, Milano e Padova con uno spettacolo inedito realizzato in collaborazione con Vivo Concerti.

I biglietti saranno in prevendita esclusiva Vivo Club dalle 10 di mercoledì 8 novembre (due biglietti a codice) e in vendita su ticketone.it

Oronero, uscito a ottobre 2016, contiene i singoli di successo:

Scelgo ancora te (con sette milioni di visualizzazioni su Vevo), Credo (certificato Disco di Platino), Vanità (presentato all’ultimo Festival di Sanremo) e Oronero (visto oltre tredici milioni di volte su Vevo).

Con circa sette milioni di album venduti, Giorgia Todrani, in arte Giorgia, è una delle più affermate cantanti italiane.

Propensa al jazz e al soul, Giorgia possiede una notevole tecnica vocale, che le permette di cimentarsi con generi musicali molto diversi.

Il suo successo è arrivato anche oltreconfine dove -specialmente nei Paesi Bassi, in Canada e Germania- ha raggiunto una certa notorierà.

Nei suoi vent’anni di carriera ha cantato al fianco di star come

Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

Artisti del calibro di Anastacia, Herbie Hancock, Elton John e Michael Bublé inoltre, l’hanno riconosciuta come una delle più grandi interpreti a livello internazionale

La rivista Billiboard l’ha definita “in grado di fare successo anche negli USA”.

Seguici Su:          

social_facebook social_twitter
Menu Title